Il consumatore entra nel negozio, virtuale o reale, sempre più informato ed esigente, determinando la necessità di ideare una strategia costruita sull’informazione e sul controllo di gestione.

Il nostro intervento è finalizzato ad accompagnare il commerciante ad un processo di modernizzazione nel controllo di gestione, monitorando indicatori economici, patrimoniali e finanziari e di accrescere le proprie competenze nella lettura dei fenomeni di cambiamento del mercato cogliendo le opportunità di sviluppo.

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I CASI DI SUCCESSO

Ascom Udine (2003)

Progetto di formazione del personale interno nell’area del marketing strategico e delle tecniche di vendita.

Città Fiera: Progetto Multiseum (2006-2007)

Consulente Direzionale per il Centro Commerciale Città Fiera. Ideazione e promozione di un’area congressuale ed espositiva interna al Centro Commerciale

Città fiera: Progetto Design Center(2005)

Consulente direzionale per il Centro Commerciale Città Fiera. Ideazione e promozione di un’area di circa 20 mila mq dedicata all’arredamento, al fine di inserire le “griffe” del design nella Grande Distribuzione.

Città Fiera: Progetto Ufficity (2004-2006)

Consulente Direzionale per il Centro Commerciale Città Fiera. Ideazione e promozione di un’area prestigiosa dedicata a uffici virtuali, da affittare a consumo, con spazi comuni, rappresentativi e servizi di segreteria personalizzati e di gestione coordinata.

Delle Vedove srl -Distributore di carburanti (2008-2011)

Consulenza direzione e sviluppo di un piano strategico per l’aggregazione di 16 aree di servizio in Veneto. Ricerca e sviluppo nell’area contributiva per una fusione aziendale.

Emmecar srl (2003)

Consulenza direzionale per attività di marketing strategico e delle tecniche di vendita.

Spazio Sette srl – Prestigioso negozio di arredamento nel centro di Roma (2000-2002)

Responsabile del processo formativo a sostegno del cambio generazionale e del controllo di gestione di tutte le funzioni aziendal